video suggerito
video suggerito

Marcelo, polemica con Lopetegui e assist alla Juve: “Cristiano Ronaldo mi manca, è il più forte”

Dopo Girona-Real Madrid, Marcelo oltre a non gradire la sostituzione da parte del tecnico Lopetegui, ha ammesso pubblicamente di sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo. Parole che sicuramente non saranno gradite dal patron Florentino Perez e che potrebbero rialimentare anche le voci di calciomercato sul futuro del brasiliano.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Il Real Madrid ha battuto in rimonta 4-1 il Girona raggiungendo così il Barcellona in vetta alla Liga a punteggio pieno dopo due giornate. Ramos, Benzema (doppietta) e Bale hanno dunque fatto sorridere Lopetegui anche se non sono tutte rose e fiori in casa merengues. Fanno discutere le dichiarazioni del post partita di Marcelo che oltre a non gradire la sostituzione da parte dell'ex ct della Spagna, ha ammesso pubblicamente di sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo. Parole che sicuramente non saranno gradite dal patron Florentino Perez e che potrebbero rialimentare anche le voci di calciomercato sul futuro del brasiliano.

Immagine

Girona-Real Madrid 1-4, Marcelo sostituito al 60′ non gradisce

Marcelo è uno dei perni storici del Real Madrid. Contro il Girona, il nuovo tecnico Lopetegui ha puntato su di lui dal 1′ decidendo però un po' a sorpresa di farne a meno al 60′ quando lo ha sostituito con Varane. Eccezion fatta per Ramos e Benzema, l'allenatore ha dimostrato di non avere nessun "occhio di riguardo" per la zoccolo duro delle merengues (oltre a Marcelo, anche Modric e lo stesso Varane non hanno gradito la panchina iniziale). Il brasiliano non ha gradito la scelta del suo allenatore, uscendo dal campo con un'espressione tutt'altro che felice: da quasi un anno infatti l'esterno non veniva sostituito dopo essere partito da titolare.

Marcelo polemico con Lopetegui dopo il cambio

E nel post partita del match, come rivelato da As, il classe 1988 non ha nascosto il suo stato d'animo dimostrandosi stupito dalla sostituzione di Lopetegui. Queste le parole del forte laterale verdeoro: "Il cambio mi ha sorpreso, ma rispetto la decisione del mister. Potevo continuare a giocare perché mi sento bene, sono al 100%. La sostituzione non l’ho capita ma la rispetto, è una decisione dell’allenatore. Ma io voglio giocare sempre".

Marcelo e la mancanza di Cristiano Ronaldo nel Real Madrid. Assist alla Juve?

Come se non bastasse poi Marcelo è stato stuzzicato sull'argomento Cristiano Ronaldo. I due sono legati da un grande rapporto d'amicizia e il brasiliano non ha dimenticato CR7 confermando di sentirne l'assenza al Real: "Cristiano è il migliore del mondo ed è chiaro che manca qualcosa senza di lui". Parole destinate a riaccendere le voci di calciomercato relative ad un possibile ricongiungimento in futuro dei due in bianconero, che hanno già tenuto banco in Spagna nella fase finale dell'ultimo mercato italiano.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views