19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcello Lippi smentisce le voci di un suo approdo al Real Madrid

L’ex tecnico della Juventus ha smentito le voci di calciomercato che lo vedrebbero in pole position come successore di Josè Mourinho al Real Madrid.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Marcello Lippi niente Real Madrid

Il destino di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid è appeso ad un filo. L’addio dello Special One alle Merengues a fine stagione sembra quasi certo e allora è iniziato il tormentone di calciomercato relativo al nome del suo successore. Nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Marcello Lippi: l’ex tecnico della Juventus, campione del mondo con l’Italia nel 2006 è finito nel novero di candidati a raccogliere l’eredità di Mou. A spegnere sul nascere questa prospettiva ci ha pensato lo stesso Lippi, fresco di double in Cina con il Guangzhou, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Io al Real Madrid su consiglio di Zidane? Non è affatto vero. Non è che dispiaccia essere accostato ad un club importante come il Real, ma non c’è nulla di concreto Non so cosa si siano detti Zinedine e Florentino Perez, ho letto anch’io sui giornali ma ho un contratto di altri due anni al Guangzhou e lì mi trovo molto bene sotto tutti i punti vista. Non è successo ancora niente, se mi dovessero chiamare ribadirei quanto detto prima, ovvero che sono ancora sotto contratto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views