video suggerito
video suggerito

Marcello Lippi si infuria contro gli inviati Mediaset: guarda che pezzi di…

Marcello Lippi non ha gradito l’incursione della truope di “Bikini” ed ha invitato gli inviati, in modo brusco e poco amichevole, ad andare via e di spegnere le telecamere.
A cura di Adriana De Maio
29 CONDIVISIONI
marcello_lippi contro truope mediaset

Periodaccio per Marcello Lippi! L'ex ct della Nazionale non sta assolutamente passando uno dei momenti migliori della sua vita. Dopo la prematura eliminazione dai Mondiali il tecnico viareggino ha lasciato la panchina azzurra per fare spazio al suo successore Cesare Prandelli.

Ieri è stato il giorno di Cesare Prandelli all'Italia e forse per vari chiari motivi il caro buon Lippi era particolarmente nervoso, così ha scaricato la sua ira contro una troupe del programma Bikini. Gli uomini della trasmissione Mediaset hanno fatto incursione per intervistarlo ma sono stati accolti da insulti.

"Guardi capita male lei, se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più? Io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più" ha urlato Lippi visibilmente infastidito e ha invitato più volte a spegnere le telecamere ma non ascoltato ha rincarato la dose. "Andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica, io vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa? Per non parlare con gente come voi? Guarda che pezzi di…" ha concluso l'ex allenatore dell'Italia.

Diciamo che Lippi ha provato tutto il repertorio delle cattive maniere per convincere gli inviati a lasciarlo in pace, sicuramente questo evento aumenterà le "simpatie" della nazione nei suoi confronti.

Adriana De Maio

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views