video suggerito
video suggerito

Marcello Lippi alla Juve, il tecnico apre uno spiraglio: se dovessero chiamarmi, tornerei

Marcello Lippi non nasconde la sua volontà di tornare alla Juventus, qualora ricevesse una chiamata della società.
A cura di Marco Beltrami
98 CONDIVISIONI
marcello lippi

Tra tutti i papabili candidati alla successione di Gigi Delneri (per altro non ancora certo del suo destino lontano da Torino), il suo nome era scivolato nel dimenticatoio: Marcello Lippi sembrava un'ipotesi di calciomercato davvero difficile per la Vecchia Signora.

E invece il tecnico viareggino in una lunga intervista concessa a Sky, ha aperto importanti spiragli in vista di un eventuale ritorno alla Juventus: "Tutti sanno che c’era la possibilità che io tornassi alla Juventus con la precedente dirigenza, ma come allenatore. Sono andato a pranzo con Blanc una volta, ma non abbiamo parlato di quello che è stato scritto sui giornali. Ora c’è un’altra dirigenza, con un grande presidente come Andrea Agnelli. La mia intenzione è quella di allenare all’estero, ma per ragioni di cuore potrei tornare sulla panchina della Juve, per dare una mano qualora me lo chiedessero".

Inutile sottolineare quanto i tifosi bianconeri apprezzerebbero il "ritorno all'ovile" dell'allenatore che ha regalato loro tantissimi successi. Sicuramente l'ex Commissario Tecnico dell'Italia comunque tornerà a guidare una panchina, anche se la sensazione è che alla fine preferirà accasarsi all'estero. Non bisogna dimenticare quanto però il calciomercato sia imprevedibile e non conosca le cosiddette "minestre riscaldate".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views