Marcatori: Classifica cannonieri Serie A ottava giornata, Eto’o solo in vetta in attesa di Cavani

Eto'o in vetta alla classifica cannonieri.
Eto’o in vetta alla classifica Cannonieri dell’ottava giornata di Serie A, in attesa del posticipo tra Napoli e Milan.

In attesa del posticipo Napoli-Milan, Eto'o balza in testa alla classifica Cannonieri, a quota 7 reti, grazie al gol del pareggio in Inter-Sampdoria; stasera l'attaccante dell'Inter potrebbe essere raggiunto dal napoletano Cavani, fermo a quota 6.

A quota 5 reti, Di Vaio si fa raggiungere da Alessandro Matri, autore del 2-1 di Lazio-Cagliari, mentre la situazione rimane completamente invariata a quota 4.

Da registrare l'ascesa in classifica di Floccari, Mauri, Pinilla e Gilardino, fermi a quota 3.

Ecco la classifica marcatori:

7 gol: Eto'o (Inter)

6 gol: Cavani (Napoli)

5 gol: Di Vaio (Bologna), Matri (Cagliari)

4 gol: Cassano (Sampdoria), Ilicic (Palermo), Pastore (Palermo), Pato (Milan), Pellissier (Chievo)

3 gol: Barreto (Bari), Bogdani (Cesena), Borriello (Roma), Caracciolo (Brescia), Floccari (Lazio),Gilardino (Fiorentina), Hamsik (Napoli), Krasic (Juventus), Mauri (Lazio),Pinilla (Palermo),Quagliarella (Juventus)

Giuseppe Senese

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views