Maran carica il Catania: “Contro l’Inter per continuare a sognare”

Due punti da recuperare, Europa alle porte e la possibilità di giocare una partita così importante in casa, in uno stadio che farà il pieno per l'occasione. Il Catania è pronto alla sfida contro l'Inter, uno scontro diretto impensabile a inizio campionato. Il rendimento degli etnei e la classifica, però, dicono questo e i rossoblu sono, a buon diritto, tra le prime della Serie A. Maran, tecnico del miracolo, attacca così: "Ho detto ai ragazzi che mi aspetto una prestazione da Catania: coscienza, lucidità e spirito di sacrificio, consapevolezza di poter fare bene in ogni situazione e voglia di migliorarsi, palla su palla, situazione dopo situazione".
Catania in piena corsa per la qualificazione alle coppe europee.
Il nostro è un sogno che si sta avverando ma il percorso compiuto ha dato la consapevolezza del merito. Professionalità e lavoro pagano, andiamo avanti.
L'apporto del pubblico sarà fondamentale.
Abbiamo una certezza, i tifosi ci daranno una grande mano. E sarà bello spingere tutti insieme una squadra che merita la passione della sua gente. Un pieno di forza ed energia, spero che il Massimino possa essere questo, in campo e sugli spalti. Sono felice di essere l'allenatore del Catania e di affrontare questa partita da allenatore del Catania.