video suggerito
video suggerito

Maradona torna in campo per un match di beneficenza

El Pibe de oro torna in campo per una partita di calcetto organizzata per aiutare Caceres, l’ex calciatore che fu sparato per una rapina.
A cura di Francesco Ferrara
108 CONDIVISIONI

maradona3[1]

Diego Armando Maradona é pronto a tornare sabato in campo per beneficenza. Stavolta El Pibe de oro parteciperà ad una partita di calcetto, organizzata per raccogliere fondi per Caceres. Il giocatore argentino sta vivendo un periodo difficile dopo che nel 2009 alcuni malviventi tentarono di rubargli l'auto. Durante la rapina l'ex giocatore fu sparato in testa ed attualmente sta effettuando la complicata riabilitazione.

Diego, ex capitano dell'Argentina, invita tutti i giocatori ed i tecnici che hanno conosciuto Caceres a partecipare a questa partita. L'asso argentino é molto sensibile alle manifestazioni di beneficenza e quando può aiutare qualcuno lo fa. Qualche settimana fa Maradona si esibì in Russia per beneficenza col fine di raccogliere fondi per bambini malati.

Nella selezione argentina giocheranno anche Canniggia, Goycochea ed Husain, ex centrocampista del Napoli. Dall'altra parte ci saranno tra gli altri Carini e Carrasco.

Francesco Ferrara

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views