171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona sui 10 pesos: ecco l’iniziativa lanciata su Facebook

Alcuni utenti di Facebook hanno lanciato una simpatica iniziativa: Maradona è stato infatti raffigurato su delle banconote da 10 pesos.
A cura di Giuseppe Senese
171 CONDIVISIONI
Simpatica iniziativa su Facebook, dove Maradona è stato raffigurato sulla banconota da 10 pesos.

Che Maradona, in Argentina, fosse quasi un istituzione, era risaputo… ma c'è qualcuno che lo vorrebbe addirittura sulle banconote da dieci pesos! L'iniziativa, come era lecito aspettarsi, è partita da Facebook, il popolarissimo social network entrato ormai nelle abitudini di tutti gli internauti, pronti a condividere le proprie informazioni con gli amici e con il mondo intero, come s'è verificato con questa singolare iniziativa.

Dopo esser stato utilizzato per una pubblicità occulta, Maradona adesso è sbarcato sulle banconote da 10 pesos in due particolari versioni: quella dove è stata adoperata un immagine tratta dal mondiale del 1986, e un'altra dove lo troviamo raffigurato in una foto decisamente più recente. Ovviamente non può mancare, in basso a destra, il nome del Pibe.

L'iniziativa, con tutta probabilità, andrà a vuoto, ma risulta comunque simpatica ed atta a valorizzare ancora di più l'immagine di una figura storica del calcio mondiale, amatissima ed idolatrata sopratutto in Argentina e a Napoli. E per i tifosi argentini potrebbe arrivare un'altra, succosa novità sul proprio idolo: Maradona potrebbe tornare ad allenare in patria, stavolta approdando sulla panchina di un club, molto probabilmente il San Lorenzo.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views