Maradona-show in Russia, il video delle punizioni calciate per beneficenza
![diego_maradona_ride[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/diego_maradona_ride1.jpg)
Ieri, 29 settembre, Diego Armando Maradona è stato protagonista di un vero e proprio show sul tetto di un centro commerciale a Mosca. L'iniziativa, organizzata dall'azienda svizzera di orologi "Horology house Hublot", é servita per raccogliere 500mila dollari che saranno destinati ad un fondo per donatori di midollo osseo per bambini malati.
El pibe de Oro aveva come obiettivi delle sagome che doveva colpire col pallone: più ne abbatteva più soldi avrebbe raccolto. Il sinistro di Diego non ha fallito tra la gioia dei tanti curiosi che sono accorsi ad assistere allo spettacolo dell'asso argentino.
Quando c'é Maradona di mezzo si cerca sempre lo scoop, è successo anche questa volta. Alcuni giornali in Argentina hanno infatti maliziosamente ipotizzato che Diego sia andato in Russia per avvicinare Messi, e chiedergli di far pressione sulla Federazione argentina affinché lo riprendessero come ct dell'Albiceleste. La Pulce era infatti in terra russa per affronta la sfida di Champions League tra il suo Barcellona ed il Rubin Kazan. L'illazione sembra poco plausibile perché Mosca e Kazan distano oltre 600 chilometri.
Maradona si é detto soddisfatto della riuscita dell'evento: "Sono felice di poter dare il mio contributo per i bambini russi che soffrono. Sono padre e nonno, capisco certe situazioni". Dasvidania Diego, al prossimo show!
Francesco Ferrara