video suggerito
video suggerito

Maradona ritorna al San Paolo, Ferrara: Se non lo vedo non ci credo

Diego Armando Maradona vuole tornare al San Paolo per festeggiare il suo 50° compleanno, Napoli è in subbuglio ma Ciro Ferrara resta dubbioso e afferma: “Se non lo vedo non ci credo”
A cura di davide
94 CONDIVISIONI
ciro-ferrara

Diego e Napoli, amore eterno, una storia di passione, rivalsa, vittoria e sconfitte, un legame indissolubile, un legame che difficilemente si riesce a spiegare. Ai piedi del Vesuvio da qualche ora, si sussurra, si pronuncia, si grida un solo nome: "Diego". L' ex ct dell'Argentina lancia una notizia che ha del clamoroso e che a Napoli si aspetta da tempo: "Voglio festeggiare i miei 50 anni al San Paolo".

Il San Paolo non si fa pregare e ruggisce di passione. Napoli chiama il suo eroe  e lui risponde con una speranza, una speranza che basta ad infiammare il cuore dei tifosi, tutti tranne uno.

Ciro Ferrara, ex giocatore del Napoli proprio ai tempi di Maradona, rimane perplesso di fronte alla volontà del Pibe de Oro di tornare ad incantare quello stadio che lo consacrò tra gli dei del calcio:" Mi auguro davvero che questa sia la volta buona per rivederlo in città. Ma fin quando non lo vedo rimango scettico. Lo ero anche alla mia festa d'addio, poi mi fece un grandissimo regalo tornando a Napoli dopo 14 anni".

Ciro Ferrara è scettico e fin quando non vedrà Diego calcare quel prato verde che lo ha consacrato il miglior giocatore della storia non crede al suo ritorno, ma a Napoli si sa quando si tratta del Pibe de Oro: "Niente è impossibile"

Davide Pecchia

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views