Maradona potrebbe allenare in Spagna: contattato l’agente di Mourinho
La voglia di tornare in panchina evidentemente è ancora intatta. Maradona è stato stregato da Larissa Riquelme ma evidentemente anche da un suo possibile ritorno nel mondo del calcio, ma quello che conta. "El pibe de Oro" infatti ha affidato l'incarico di trovargli una squadra al portoghese Mendes, che è lo stesso agente di Josè Mourinho (oltre che del fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo). Lo stesso Maradona, intercettato dai giornalisti del quotidiano "Marca" che gli chiedevano a proposito del suo futuro ha dichiarato: "La mia voglia di allenare è intatta e credo che potrei farlo in Spagna. Ma non accettero' mai una squadra che ha gia' un tecnico o quella di un allenatore sotto tiro".
L'ex-fuoriclasse argentino dunque dopo essere tornato in campo nell'amichevole Argentina-Colombia fatta con il suo amico Valderrama potrebbe tornare anche a dirigere l'orchestra, dopo l'esperienza con la nazionale ai mondiali di Sud Africa 2010, conclusa però con una pesante sconfitta contro la Germania che ha estromesso la "albiceleste" dalla massima competizione calcistica mondiale.
A Mendes dunque toccherà il compito di trovargli una sistemazione, ma l'impressione è che ci siano squadre interessate a Maradona, se non altro perchè la sua presenza in panchina è un eccezionale veicolo di pubblicità.