video suggerito
video suggerito

Maradona non bada a spese: 200mila dollari per festeggiare San Valentino

Dopo le indiscrezioni su alcuni presunti litigi che avrebbero potuto mandare all’aria la relazione, l’argentino e la sua compagna hanno passato il 14 febbraio scorso ad Abu Dhabi nell’hotel più costoso al mondo.
A cura di Alberto Pucci
37 CONDIVISIONI
Immagine

Fedele al suo personaggio, Diego Armando Maradona è tornato a far parlare di sé dopo una vacanza d'amore con la bella compagna Rocío Oliva. Coppia fissa dall'inizio del 2013, e passati tra dolcezze, litigi, separazioni, botte e foto "hot", l'ex Pibe de Oro e la bionda calciatrice della squadra femminile del River Plate hanno festeggiato San Valentino ad Abu Dhabi, nella suite presidenziale dell'Hotel più costoso al mondo: L'Emirates Palace. Un viaggio da nababbi per la coppia che, prima di soggiornare nel lussuoso albergo, si è concessa anche una cena, bagnata da ottimo e abbondante champagne, in un noto ristorante di lusso arrivando a spendere la bellezza di oltre 30mila dollari ciascuno. Il conto totale di questa speciale notte di passione tra Diego e Rocío, pare aggirarsi intorno ai 200mila dollari: un investimento mica male per l'icona del calcio argentino che, nei giorni scorsi, aveva gettato acqua sul fuoco proteggendo la sua "love story" con la 24enne calciatrice. "La nostra relazione per fortuna è tornata solida. C'è stata qualche frizione, cose normali che accadono a tutte le coppie del mondo – aveva dichiarato Maradona, nel video messaggio fatto recapitare al suo avvocato italiano Angelo Pisani – Sono una persona semplice, come tante altre. Con Rocío stiamo bene insieme e ci amiamo".

Il precedente del lifting – Le 48 ore da star all'Emirates Palace, arrivano a stretto giro di posta dal lifting facciale che Diego ha fatto nei giorni scorsi. Per compensare la differenza d'età con la sua fidanzata (lui 54 anni, lei 30 in meno), Maradona ha pensato bene di farsi dare una "tiratina" in una clinica di Dubai ottenendo l'effetto desiderato: non sfigurare a fianco della sua giovane compagna. Una piccola (o grande, decidete voi) follia d'amore che l'argentino ha voluto fare in nome del forte sentimento che prova per Rocío: affetto che, in alcune circostanze, era venuto meno dopo violenti litigi e alcuni episodi di violenza nei quali Diego, visibilmente ubriaco, aveva anche colpito la sua fidanzata. Dopo quell'episodio, pubblicato da tutti i quotidiani nello scorso ottobre, seguì un breve periodo di separazione fino alla pace e al weekend d'amore ad Abu Dhabi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views