video suggerito
video suggerito

Maradona, lifting e labbra rifatte dalla mano de dios del chirurgo

L’ex Pibe de Oro, 54 anni, s’è sottoposto a un intervento di chirurgia plastica in una clinica cubana. Sorridente, adesso appare più giovane accanto alla bionda (e ancora fresca come una rosa) Rocio Oliva. Ma quelle labbra rimodellate dal bisturi hanno scatenato l’ironia del Web.
A cura di Maurizio De Santis
1.286 CONDIVISIONI
Immagine

Con quelle labbra un po' così… l'effetto del lifting a cui s'è sottoposto l'ex Pibe de Oro non è passato inosservato. Anzi… durante una trasmissione televisiva El Diez è finito nel mirino della critica e degli sfotto' della Rete per la bocca rimodellata dal bisturi a tal punto da sembrare quasi di plastica, posticcia, troppo pronunciata per essere vera.  Questa volta la mano de dios è stata quella del chirurgo plastico che ha restituito a Diego Armando Maradona quegli anni che i segni del tempo aveva lasciato sul viso. In quelle rughe c'era tutta la vita (anche quella spericolata) del campione che ha guardato la morte negli occhi, le ha sorriso di rimando, le ha offerto da bere e una boccata d'un buon Avana, le ha raccontato di quanto si sia divertito a suonarle sul muso agli inglesi, di Napoli milionaria e quella poverissima dei vicoli. La città che lo ha osannato ed eletto Pibe de Oro ma, al tempo stesso, la stritolato d'affetto accogliendolo nel ventre molle dei vicoli.

I segni, quelli veri, quelle sull'anima le porta dentro. Non c'è rimedio che tenga, né preparato chimico miracolo, né bisturi magico capace di guarirli. Per adesso, però, ‘Il Dieci' – 54enne – si accontenta di sembrare un po' più giovane accanto alla compagna Rocio Oliva, bionda – di 30 anni più giovane – e ancora fresca come una rosa, e ricorre al lifting facciale per dribblare i trabocchetti della vita che lo marca stretto e non gli concede tregua. L'ex campione dell'Albiceleste s'è sottoposto all'intervento in un clinica cubana e, grazie al tocco miracoloso dello specialista, ha cancellato in poche ore doppio mento, le borse sotto gli occhi e tirato a lucido quella pelle che aveva perso d'elasticità e vigore.

Immagine
1.286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views