33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona ha un’altra figlia in Argentina? Ecco chi è: ha 23 anni ed è già madre

La famiglia di Diego Armando Maradona potrebbe ingrandirsi con un settima erede: a Diego Junior, Dalma, Gianina, Dieguito Fernando e Santiago potrebbe aggiungersi Magalí. Si tratta di una ragazza di 23enne, già madre di un figlio, e questa nuova ipotesi è stata rivelata dalla trasmissione televisiva argentina Intrusos.
A cura di Vito Lamorte
33 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Maradona potrebbe arricchirsi di un nuovo membro. Dopo Diego Junior, Dalma, Gianinna, Jana e Dieguito Fernando presto la lista dei figli ell'ex Pibe de Oro si potrebbe allungare e comprenderebbe un'altra ragazza, che sarebbe la presunta settima erede di Diego Armando Maradona. Secondo quanto riportato da Intrusors e presentato da Adrián Pallares "la madre biologica l'ha abbandonata, un'altra donna l'ha cresciuta e anni dopo ha saputo che poteva essere la figlia di Maradona, c'è una coincidenza quando Diego era in Argentina ed era un allenatore del Racing". 

Nella trasmissione è stata mostrata la foto della giovane donna e tutti i relatori hanno sottolineato la somiglianza che con Gianinna e Jana: questa ragazza si chiama Magalí e ha 23 anni. La ragazza sarebbe nata nel dicembre 1995 e subito dopo venne data in adozione: durante l'estate avrebbe incontrato sua madre biologica che gli ha rivelato l'identità del padre.

Immagine

Come spesso è stato rivelato, l'avvocato dell'attuale DT del Gimnasia y Esgrima La Plata riceve costantemente "cartelle" di ragazzi che rivendicano la paternità del Diez e li analizza prima di trasmetterli all'idolo argentino per eccellenza per capire quanta verità ci possa essere e quanti invece cercano solo notorietà. Durante l'estate in Argentina si era parlato di altri tre figli di Maradona a Cuba e vennero subito resi noti i nomi dei ragazzi, Lu, Javelito e Joana; ed è stato rivelato che si sono visti con Diego nel 2016, quando l'ex calciatore si è recato sull'isola per il funerale di Fidel Castro; mentre lo scorso settembre era emerso che l'ex Pibe de Oro stava aspettando che i risultati del DNA per sapere se fosse il padre di Santiago Lara e le persone più vicine a lui avevano annunciato che era molto probabile la conferma di questa notizia.

Finora Maradona ha solo cinque figli riconosciuti: Diego Junior, frutto del rapporto con Cristina Sinagra a Nápoli; Dalma e Gianinna, nate dal matrimonio con Claudia Villafañe; Jana da una relazione con una giovane di Mar del Plata e Dieguito Fernando, figlio di Verónica Ojeda.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views