video suggerito
video suggerito

Maradona, futuro da allenatore in Brasile?

El pibe de oro, dopo la burrascosa chiusura dell’avventura sulla panchina argentina, sembra vicina ad un accordo coi brasiliani del Flamengo.
A cura di Francesco Ferrara
125 CONDIVISIONI
AI_DiegoMaradona01[1]

Diego Maradona non é più il ct dell'Argentina dopo la debacle ai Mondiali 2010. Tuttavia la scelta di abbandonare la Nazionale non é dipesa tanto dalla disfatta contro la Germania, quanto piuttosto sulla scelta dello staff. " Se mi toccano anche solo il magazziniere vado via" aveva tuonato Maradona. Il presidente della Federcalcio argentina Grondona non ha accettato le condizioni dell'asso argentino, che ha deciso di concludere  la sua avventura come ct dell'Albiceleste tra la disperazione di tutti i tifosi dell'Argentina..

Mancuso, uno dei collaboratori più stretti di Diego, ha rivelato al giornale brasiliano "La Folha de San Paulo" l'interessamente del Flamengo per l'argentino: "Quando Diego ha lasciato la Nazionale abbiamo avuto dei contatti col Flamengo. Gli ho parlato bene del Brasile, perchè ci ho giocato lì. Si lavora bene ed abbiamo ottimi rapporti coi brasiliani. Decideremo con calma". 

Si profila una nuova avventura per Maradona in Brasile? Potrebbe essere, con lui di mezzo nulla é scontato e tutto é possibile. Con l'arrivo di Diego in terra carioca potrebbe inasprirsi la guerra infinita di Pelé contro Maradona, i due più grandi giocatori di tutti i tempi, uniti da una classe infinita ma divisi dal modo di vedere il calcio.

Francesco Ferrara

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views