video suggerito
video suggerito

Maradona festeggerà i suoi 50 anni a Napoli, Diego jr vuole esserci

In occasione della probabile festa al san Paolo per i 50 anni di Maradona il figlio, Diego jr, ammette che vorrebbe essere allo stadio per festeggiare accanto al padre.
A cura di Francesco Ferrara
8 CONDIVISIONI
3041385172_15b64c6e1b[1]

A Napoli é già partito il countdown per il ritorno di Maradona, che vuole festeggiare i suoi 50 anni al san Paolo. C'é grande fibrillazione tra i tifosi azzurri che vogliono rivedere il loro idolo a 5 anni di distanza, quando Ciro Ferrara diede l'addio al calcio nella sua città natale.

Il presidente De Laurentiis é pronto ad accogliere Maradona per una grande festa che coinvolgerà tifosi ed ex giocatori di quel Napoli d'oro.

Maradona a Napoli ha lasciato il cuore, ma non solo. Nei 7 anni vissuti nella città partenopea Diego ebbe un figlio nato dalla relazione segreta con Cristiana Sinagra. Ora Diego junior, che ha incontrato il padre solo una volta, spera di rivederlo. " Se mio padre mi dovesse invitare per quella sera accetterei con piacere. Diversamente non ci sarò. Non andrei nemmeno in tribuna".

Il giovane Maradona mostra una serenità incredibile, anche se dalle sue parole emerge un pizzico di amarezza: "Certo sarebbe un'opportunità per vederci, ma non c'é bisogno di una festa per far incontrare padre e figlio. Io lo saluterei con affetto perché con lui non ho problemi. Napoli non ha mai smesso di amarlo nonostante tanti anni di lontananza. Spero che il ritorno di mio padre sia legato ad una questione d'affetto, e non di affari".

Francesco Ferrara

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views