Maradona da un calcio ad un tifoso dell’Al Wasl (VIDEO)
Maradona dà un calcio ad un tifoso dell'Al Wasl
El Pibe de Oro è rimasto piuttosto infastidito dall'atteggiamento di un suo supporter.
Diego Armando Maradona continua a far parlare di sé. La sua avventura all'Al Wasl è iniziata in maniera piuttosto rocambolesca, ma sta proseguendo, fin'ora, senza particolari intoppi. Dopo la sconfitta contro l'Al Jazira, la convincente vittoria per 3-0 contro gli Emirates nell'Etisalat Cup ha risollevato le sorti del tecnico, aumentando l'entusiasmo dei supporters.
Il "Pibe de Oro" è stato comunque protagonista dell'ennesimo episodio controverso, seppur sia apparso giustificato da un atteggiamento piuttosto "insistente" da parte di un tifoso locale: l'allenatore dell'Al Wasl, mentre stava presentando alle telecamere uno striscione, è rimasto piuttosto irritato dall'atteggiamento di un supporters appostatosi proprio dietro al cartellone. Il tifoso ha provato continuamente a mostrarsi alle telecamere alzando il cartellone con una mano, con Maradona pronto a rimettere lo striscione al suo posto; l'insistenza del tifoso ha infine scatenato le ire di Diego, che ha colpito con un calcio la mano dell'uomo appostatosi dietro allo striscione.
Ovviamente il video ha fatto prontamente il giro del web, scatenando le ire dei suoi detrattori: l'avventura di Maradona sulla panchina dell'Al Wasl è iniziata tra sconfitte, gioie e controversie, e siamo sicuri che Diego farà ancora parlare di sé.