video suggerito
video suggerito

Maradona contro il figlio: “Diego jr mi vuole morto, non avrà la mia eredità”

La leggenda del calcio argentino si scaglia contro il figlio avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Volano gli stracci in casa Maradona. Hanno sollevato un polverone le ultime dichiarazioni rilasciate dal leggendario numero 10 argentino in merito al figlio nato dalla relazione con Cristiana Sinagra, Diego Armando junior: “A Diego Armando junior che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità”. Parole forti che però non rappresentano una novità alla luce del feeling mai sbocciato tra i due.

Il rampollo del Pibe è nato nel 1986 dalla relazione tra l’allora giovane numero 10 del Napoli e Cristiana Sinagra. In un primo momento l’ex calciatore si rifiutò di riconoscere il bambino arrendendosi però nel 1993 alla decisione del tribunale di Napoli che ne riconobbe la paternità. Dopo il primo incontro tra i due avvenuto a Fiuggi nel 2003, Maradona decise di riconoscerlo nel 2007.

Sulla vicenda è intervenuta la mamma di Diego jr Cristiana Sinatra direttamente dagli studi di Domenica live. La donna inizialmente ha difeso il padre di suo figlio: “Sono qui per difendere Diego Armando Maradona perché quando uno arriva a quei livello di notorietà non sempre è circondato da persone che gli vogliono bene”.

Diego jr con il fratellastro
Diego jr con il fratellastro

Inevitabile una battuta della donna sulla situazione economica. La Sinatra non ha mai chiesto nulla a Maradona senior: “Noi non abbiamo chiesto mai nulla, abbiamo avuto solo il mantenimento che ci ha dato la legge. Non abbiamo mai chiesto un euro di aumento”. Uno dei più grandi rimpianti della donna e di suo figlio è stato quello di non aver potuto contare a livello affettivo sul leggendario calciatore. Ecco allora che la foto di Diego Junior con il piccolo fratellastro, ha emozionato e non poco: “Mio figlio è andato in Argentina e ha abbracciato un altro dei suoi fratellini, Diego Fernando Maradona non ha reagito a questa foto, credo che nel suo cuore vedere i due figli maschi insieme gli sia parso bellissimo. Al di là delle polemiche”

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views