video suggerito
video suggerito

Maradona compleanno: anche Platini fa gli auguri al re di Napoli

Platini anticipa gli auguri di buon compleanno al vecchio rivale ed invidia la sua classe.
A cura di Francesco Ferrara
12 CONDIVISIONI
NEWS_1224622551_platini[1]

Il 30 ottobre sarà il compleanno di Diego Armando Maradona, che festeggerà i suoi 50 anni. Il sogno del Pibe de oro era di passare il suo compleanno a Napoli, magari invitando i suoi ex compagni al san Paolo. Tale sogno é però sfumato a causa dei noti problemi che Diego ha col fisco.

Una festa mancata, Maradona festeggerà in tono minore, magari con la propria famiglia. In anticipo sono arrivati gli auguri di un personaggio che con Diego non ha avuto un grandissimo rapporto, si tratta di Platini. Le Roi contro El pibe de oro, l'uno guidava la Juventus e l'altro il Napoli. Sfide memorabili degli anni '80.

Fuori dal campo i due spesso si sono beccati, ma in fondo la stima non é mai mancata come dimostrano le parole di Platini: "L'augurio che posso fare a Diego é che goda sempre di buona salute e che le cose vadano al meglio per lui e per le sue figlie. Questa è la cosa più importante". Poi il francese, presidente dell'Uefa, aggiunge: "A Diego ruberei quel colpo contro l'Inghilterra, fu un colpo di genio magnifico, una rete assolutamente fantastica".

Francesco Ferrara

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views