Maradona coinvolto in un incidente automobilistico, lievi ferite per il Pibe de oro
L'incidente di Maradona
Maradona è stato coinvolto in un incidente automobilistico
Ennesima disavventura per Diego Armando Maradona. Stando a quanto riportato dai principali media di Buenos Aires, il Pibe de oro è stato infatti coinvolto in un incidente automobilistico in Argentina. L’auto dell’ex calciatore del Napoli – nella quale era presente anche la compagna Veronica Ojeda – si è scontrata contro un autobus della linea Golden Sun presso la località di Ezeiza, a 30 km dalla capitale argentina e poco distante dall’abitazione dell’asso argentino.
Diego e la compagna sono stati prontamente trasportati presso l’ospedale della cittadina di Ezeiza per tutti gli accertamenti del caso. Le visite mediche e gli esami strumentali hanno successivamente evidenziato soltanto qualche contusione per entrambi, mentre il medico Oscar Sico – responsabile della struttura ospedaliera – ha spiegato a Radio 10 che per Maradona e la Ojeda non ci saranno ripercussioni fisiche in seguito a questo incidente. In un’intervista rilasciata poche ore prima del sinistro stradale, il Pibe de Oro aveva infatti affermato che in questo periodo si sposta continuamente tra Ezeiza e una clinica di Buenos Aires dove si trova ricoverata l'anziana madre per alcuni problemi cardiaci.
L’ex campione argentino si è immediatamente ripreso dallo spavento, tanto che ha seguito in tv i suoi ex ragazzi per il match Argentina-Costa Rica di Coppa America. Negli ultimi giorni la stampa argentina ha riportato la notizia che Diego potrebbe ritornare alla guida dell’albiceleste qualora Sergio Batista non dovesse riuscire a centrare almeno la finale della competizione continentale.