83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona buca in autostrada e sbotta sui social: “Ma che fortuna!”

Mentre si trovava su un tratto di autostrada, l’auto in cui viaggiava ha forato. Così il Pibe de Oro ha approfittato per rendere partecipi i milioni di fan che ogni giorno lo seguono sugli account ufficiali dei social network.
A cura di Alessio Pediglieri
83 CONDIVISIONI

Anche a Diego Armando Maradona capita di bucare in autostrada. E' quanto lo stesso Pibe de Oro ha voluto raccontare attraverso i social network ai suoi milioni di follower che lo seguono ogni giorno. Una foto, con il campione argentino sconsolato appoggiato al guardrail, che non lascia spazio ad altri commenti se non alla desolazione di chi è contrariato per un contrattempo inaspettato. Il tutto in diretta web e con una frase sconsolata: "Quanta fortuna! Talmente tanta che abbiamo bucato!".

Immagine

Ovviamente Diego Armando Maradona non si è messo o guanti e imbracciato chiavi inglesi e crick ma è come l'avesse fatto: il Pibe de Oro, ha osservato  arrabbiato i suoi amici che armeggiavano sulla ruota della macchina, appoggiato a bordo strada con addosso una maglietta azzurra con il numero dieci e il suo nome. Il contrattempo è avvenuto negli Emirati Arabi Uniti, di sera, lungo una autostrada poco trafficata e lungo la quale non c'era nemmeno la possibilità di chiedere aiuto esterno.

Per Diego Maradona è scattata immediata la solidarietà via social da parte dei milioni di fan che seguono ogni giorno le situazioni della vita quotidiana del Pibe e anche le vicissitudini del campione argentino e vi partecipano con commenti sui social network. Così ben presto anche la foto della foratura è divenuta virale all'interno del web.

Tanta suerte la mía, que pinchamos ! 👎🚗

A post shared by Diego Maradona Oficial (@maradona) on

Dalla scorsa estate, Diego Armando Maradona ha ripreso la sua avventura da allenatore. Dal 7 maggio scorso allena infatti la squadra dell’Al-Fujairah, formazione militante nella seconda divisione del campionato degli Emirati Arabi. Non è la prima volta che Maradona si cimenta con le panchine arabe.  Il Pibe de Oro non allenava dal 2012, anno nel quale si era conclusa la sua esperienza nel club dell’Al-Wasl, sempre negli Emirati Arabi Uniti.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views