118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona contro la Konami: “Vi farò causa e darò i soldi in beneficenza”

L’argentino è stato inserito a sua insaputa in PES 2017 e con due post furenti ha attaccato la casa produttrice la giapponese Konami: “Non mi fregate e vi farò una causa milionaria. Tutti i soldi che vi toglierò li utilizzerò per costruire campi di calcio per i bambini poveri”.
A cura di Alessio Morra
118 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona da qualche giorno ha una guerra personale con la Konami, notissima casa di progettazione e sviluppo di videogiochi giapponese. L’ex calciatore nei giorni scorsi con un furente post sulla propria pagina Facebook ha attaccato questa società che a insaputa dell’argentino ha utilizzato la sua immagine e di fatto anche il suo personaggio e le sue grandissime abilità calcistiche nel videogioco ‘PES 2017’. L’ex Pibe con durezza aveva minacciato di adire a vie legali: “Ieri ho scoperto che l’azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017. Il mio avvocato intenterà un’azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti”.

Nei giorni seguenti non c’è stato nessun passo indietro da parte della Konami, che si è giustificata dicendo che il Barcellona avrebbe ceduto i diritti d’immagine di Maradona. L’argentino dopo questa risposta si è arrabbiato ulteriormente e sempre con un post su Facebook ha attaccato la casa nipponica e ha annunciato la causa:

Adesso la Konami dice pubblicamente che il Barcellona ha ceduto i diritti per la mia immagine! Ma come è possibile pensare che il Barcellona gestisca l’Argentina? Non mi fregano più a 56 anni. Konami, ti avverto: stai per affrontare una causa milionaria e tutti i soldi che vi toglierò lì userò per fare campi da calcio per i bambini poveri, così potranno giocare a qualcosa di pulito. Adesso è tutto nelle mani del mio avvocato Matias Morla.

Vedremo adesso se ci sarà un’altra risposta della Konami e soprattutto vedremo se questa volta magari l’azienda giapponese sarà più convincente nei confronti di Maradona, che pare già sul piede di guerra e sembra pronto dunque ad iniziare una lunga causa contro la casa giapponese.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views