Maradona allenerà l’Al Wasl a Dubai: è ufficiale
Avevamo anticipato due giorni fa che Maradona era pronto a firmare per l'Al Wasl ed adesso è arrivata anche l'ufficialità. Il "pibe de oro" si rimette in gioco e dopo aver allenato l'Argentina andrà a guidare la squadra degli Emirati Arabi. Lo stesso club lo ha comunicato dando subito il via alla "campagna pubblicitaria", visto che nonostante in passato ci siano già stati giocatori importanti che hanno deciso di chiudere la carriera al caldo e con un mucchio di soldi in tasca avere quello che è stato il personaggio più famoso della storia del gioco più bello del mondo è veramente il massimo.
"Maradona ha firmato un contratto di due anni e più avanti renderemo noti i dettagli" ha dichiarato quindi il direttore esecutivo del club, Ashraf Ahmad Mohammad. L'argentino è già arrivato sul posto ed ha già fatto conoscenza con i giocatori, assistendo anche all'allenamento. A breve dovrebbe esserci anche la presentazione ufficiale, alla quale sono previsti tantissimi giornalisti. Tutto sembra essere partito col piede giusto per Maradona, che adesso dovrà dimostrare le sue capacità.
Il presidente della squadra, Marwan Jumaa bin Bayat, ha dichiarato: "Per me, Maradona è l'ottava meraviglia del mondo. La collaborazione con lui è un valore aggiunto per la storia del club, impreziosisce un curriculum già ricco di titoli e di successi".