video suggerito
video suggerito

Mantova, fuori pericolo il centrocampista Federico Cerone

Il giocatore è arrivato al Pronto Soccorso in preda a una crisi convulsiva e poi è stato subito trasferito nel reparto di Neurochirurgia di Brescia. Adesso sta meglio, ma resterà ancora sotto osservazione a scopo precauzionale.
A cura di Maurizio De Santis
135 CONDIVISIONI
federico cerone

Federico Cerone, 27enne centrocampista del Mantova (Lega Pro seconda divisione), è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Neurochirurgia di Brescia dopo un forte malore accusato in mattinata. S'è temuto il peggio, grande lo spavento da parte dei familiari. Ma adesso, per fortuna, sembra che il suo stato di salute sia migliorato, come afferma Enrico Ballardini, il medico ufficiale del club mantovano. "Sta bene, è vigile, e dovrà rimanere qui per accertamenti ancora qualche giorno". Il dottore si è messo in contatto con il giocatore subito dopo il ricovero: "Ho parlato direttamente con lui, la paura iniziale è passata".

La crisi e le prime cure. A prestargli soccorso è stata la fidanzata che, dopo una crisi convulsiva del giocatore, l'ha immediatamente accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale ‘Carlo Poma'. Svolti i primi esami, la situazione è apparsa preoccupante e s'è reso necessario il trasferimento presso una struttura più attrezzata. Ieri il giocatore aveva partecipato regolarmente alla seduta di allenamento, pur non rientrando più nei piani tecnici della società: messo in lista di sbarco nel mercato di gennaio, era stato definito il suo passaggio al Treviso.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views