video suggerito
video suggerito

Manolo Gabbiadini è della Juventus ma giocherà al Bologna in prestito

Movimenti di mercato sull’asse Juve-Atalanta-Bologna: i bianconeri hanno acquistato a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante che ha poi girato al Bologna in prestito. Contestualmente, gli juventini hanno ceduto ai bergamaschi il centrocampista australiano James Troisi.
A cura di Adriana De Maio
32 CONDIVISIONI
gabbiadini juventus bologna

Si muove qualcosa in casa Juve. Non si tratta dell'arrivo del top player tanto desiderato e neanche di un innesto vero e proprio, definiamolo più che altro un acquisto a metà. Mentre la dirigenza di Corso Galileo Ferraris spera di regalare ai propri tifosi un grande colpo di fine mercato, nel frattempo i bianconeri si sono assicurati, a titolo definitivo, il cartellino di Manolo Gabbiadini dall'Atalanta ed hanno girato l'attaccante in prestito al Bologna per un anno. Ecco quanto si legge sul comunicato ufficiale della Juventus:

La Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, punto fermo della Nazionale Under 21 e già convocato e utilizzato dal ct Cesare Prandelli nella gara amichevole del 15 agosto scorso contro l’Inghilterra.
Juventus e Atalanta hanno stipulato anche un accordo di partecipazione e successivamente la società bianconera ha ceduto temporaneamente Gabbiadini al Bologna, a titolo gratuito, sino al 30 giugno 2013.

Allo stesso tempo, le dirigenze di Juve e Atalanta hanno portato a termine un'altra manovra di mercato che vede come protagonista il giovane James Troisi:

La società bianconera ha quindi stipulato un accordo con il club bergamasco per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di James Troisi, svincolato dalla società turca del Kayserispor.
Contestualmente Juventus e Atalanta hanno raggiunto un accordo di partecipazione, sempre relativo al cartellino del centrocampista australiano, classe 1988.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views