21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manolas contro Raiola: “Dice cose non vere. Sono felice alla Roma”

Il difensore greco stizzito per le ultime dichiarazioni dell’agente di Ibra, Pogba e Balotelli: “Sarà dura per la Roma trattenerlo”
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Kostas Manolas ha perso la pazienza. Le continue voci sul futuro hanno indispettito il centrale greco che ha fatto chiarezza sulla sua situazione alla Roma. In particolare l’ex Olimpiacos ha voluto rispondere a Mino Raiola. Il procuratore di Ibra, Pogba e Balotelli nei giorni scorsi aveva infatti evidenziato le “difficoltà per la Roma di trattenere Manolas”. Intervenuto in occasione della “Junior Tim Cup” organizzata dalla Lega calcio Serie A, Centro sportivo italiano e TIM nell'oratorio della chiesa di Santa Maria Madre del Redentore nel quartiere di Tor Bella Monaca Manolas ha risposto per le rime a Raiola: “Raiola non è il mio procuratore, il mio procuratore è Ioannis Evangelopoulos e quello che ha detto non è vero, io non ho mai parlato con Raiola”.

Il giocatore ha ribadito di trovarsi benissimo nella Capitale per un futuro che comunque dipende solo dalla Roma. E la società giallorossa non ha intenzione di privarsi di lui come conferma anche il discorso relativo al ritocco dell’ingaggio. Idee chiare per Manolas: “Se ci sono possibilità che io vada via a fine stagione? Questo lo deciderà la Roma, non sarò io a farlo. Ho ancora tre anni di contratto e sono felice. Poi vediamo che succede”.

In conclusione una battuta sul derby ormai alle porte: “Un derby è sempre un derby, anche se l'atmosfera non sarà come quella dello scorso anno, ci saranno pochi tifosi ma quando sei professionista non cambia nulla. La Lazio non ha niente da perdere, è già fuori dall'Europa e vuole vincere solo questa partita. Noi però siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo. Sono sicuro che lo faremo domenica". Manolas spera anche che quella di domenica all'Olimpico non sia l'ultima stracittadina per Totti: "Speriamo non sia l'ultimo per il capitano"

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views