38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mandzukic si presenta all’Al Duhail e snobba Sarri: “Non mi piace parlare del passato”

Il centravanti croato ha appena lasciato la Juventus per trasferirsi nel club qatariota e durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato di questa sua nuova esperienza: “Perché ho scelto di venire qui? Ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto”. Sul rapporto con Sarri: “Non mi piace parlare del passato. Guardo avanti”.
A cura di Vito Lamorte
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic non è più un calciatore della Juventus e ora vestirà la maglia dell'Al Duhail. Il centravanti croato ha appena lasciato la squadra bianconera per trasferirsi nel club qatariota e durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato di questa sua nuova esperienza:

Perché ho scelto di venire qui? Ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare. Il club, che mi ha fatto capire la sua passione per il calcio, nonché i miei discorsi con l’allenatore e con Benatia che ha elogiato il club e l’esperienza che sta vivendo ora.

Nella sua nuova squadra troverà Benatia, con cui ha già condiviso lo spogliatoio a Torino: "Medhi? È un giocatore meraviglioso e una persona meravigliosa, e la sua presenza è utile per me e ho parlato con l’allenatore Faraya, che ha grandi esperienze". Il calciatore croato si è soffermato sul lungo periodo di lontananza dal campo di gioco e si è espresso così in merito:

Il motivo? È stato qualcosa di nuovo per me, ma sono stato un guerriero per tutta la mia carriera. Lavoro duro per tenermi in forma. Ovviamente ho bisogno di conoscere i miei compagni, ma mi sento bene, sto lavorando duro.

Due parole anche su Cristiano Ronaldo: "Lo conoscono tutti, è un top player, giocatore incredibile. Lavora tanto su se stesso. Mi è piaciuto davvero giocare con lui. Ci capivamo perfettamente".

Immagine

Mandzukic: Sarri? Guardo avanti

Non potevamo mancare le domande sugli allenatori che ha avuto alla Juventus e sul rapporto con Maurizio Sarri, sul quale si era già espresso sul suo profilo Instagram e non si è espresso: "Non mi piace parlare del passato. Guardo avanti. Tutto quello che volevo dire l'ho messo sui social, non voglio ripetermi". Due parole anche su Massimiliano Allegri: "Ogni allenatore è diverso, ho imparato qualcosa di nuovo da tutti. Sono contento di aver lavorato con lui".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views