video suggerito
video suggerito

Mandzukic, 13 punti di sutura al polpaccio: a rischio per Juve-Roma

L’attaccante uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna ha riportato una brutta ferita al polpaccio ricucita con 13 punti. Out contro il Genoa in Coppa Italia, rischia di saltare anche il big match contro i giallorossi.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il "guerriero" Mario Mandzukic non è uno abituato a simulare. Ecco allora che il croato al 76′ di Bologna-Juventus si è arrabbiato e non poco con gli avversari che gli chiedevano di alzarsi dal terreno di gioco dopo un contrasto aereo con Mbaye. Alla fine l'ex di Wolfsburg e Bayern è stato costretto addirittura a lasciare il campo e a chiarire le sue condizioni nel post-partita, ci ha pensato mister Allegri che ha dichiarato: "L'infortunio di Mandzukic? Ha un bel taglio sul polpaccio, vedremo". Un taglio che ha necessitato di ben 13 punti di sutura.

Mandzukic, 13 punti di sutura al polpaccio

A definire le condizioni di Mario Mandzukic ci ha pensato la Juventus attraverso un comunicato ufficiale divulgato anche sui propri canali social. Mandzukic non ha partecipato agli allenamenti in vista della sfida degli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa in programma mercoledì: "Non si è invece allenato Mario Mandzukic, a causa della ferita al polpaccio riportata contro il Bologna, per la quale si sono resi necessari tredici punti di sutura".

Immagine

Il croato posta su Instagram il video del momento in cui gli vengono cuciti i punti

E' stato lo stesso centravanti poi a documentare il tutto sul suo profilo Instagram. In una delle classiche "stories" del popolare social network, Mandzukic ha immortalato il momento in cui la ferita al polpaccio è stata ricucita con i punti di sutura. Immagini tutt'altro che piacevoli ma che hanno confermato ancora una volta lo "spirito" del calciatore idolo dei tifosi della Juventus.

Mandzukic in dubbio per Juventus-Roma

Mandzukic dunque osserverà qualche giorno di riposo forzato per permettere alla ferita di rimarginarsi. Certa la sua assenza nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa, ma l'attaccante potrebbe essere in dubbio anche per il big match di Serie A con la Roma il programma sabato 23 dicembre. Allegri recupererà Cuadrado e potrà comunque contare su Douglas Costa e Dybala che contro i rossoblu metterà minuti importanti nelle gambe.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views