Mancini spintona Balotelli al termine di Manchester City-Arsenal

La strana coppia Roberto Mancini-Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Nonostante la stima reciproca, continuano le scaramucce tra il manager del Manchester City e il suo pupillo che non perde occasione per far perdere le staffe al proprio allenatore. L’ultimo episodio, come raccontato dal The Sun, è accaduto al termine della supersfida tra il club di Manchester e l’Arsenal conclusosi con il punteggio di 1 a 1. Durante il ritorno negli spogliatoi Balotelli, indispettito dalla scelta di Mancini di farlo entrare in campo solo a 5 minuti dalla fine, ha chiesto lumi al suo allenatore. Quest’ultimo però, già seccato per il pareggio incassato, lo ha spintonato. L’ex tecnico dell’Inter intervistato nel dopo-partita ha cosi commentato l’accaduto, minimizzando il battibecco:
“Non ricordo cosa sia successo dopo la gara con Mario, è probabile che lo abbia spinto, ma non so se mi stesse chiedendo qualcosa. Comunque, non era una cosa importante, anche se probabilmente Mario pensava che lo fosse”.
Sicuramente Mancini spera che Balotelli ritrovi il suo stato di forma migliore visto che i Citizens hanno bisogno dei suoi gol e del suo talento per recuperare terreno dal Chelsea capolista in Premier League.