video suggerito
video suggerito

Mancini in tribuna a Bologna per vedere il Milan

La futura dirigenza rossonera potrebbe a fine anno sostituire Montella con Mancini. L’ex allenatore dell’Inter stasera si è presentato al Dall’Ara dove ha assistito a Bologna-Milan.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI

Il tour calcistico di Roberto Mancini continua. Dopo aver assistito la scorsa settimana a due sfide di Premier, Arsenal-Watford e West Ham-Manchester City, e al big match di Ligue 1 tra PSG e Monaco, stasera l’ex allenatore dell’Inter si è presentato al Dall’Ara, dove era in programma il match tra Bologna e Milan. Fin qui tutto normale, perché l’apparenza sembra il classico aggiornamento professionale di un tecnico al momento a spasso. Ma forse non è così. Perché da qualche giorno si dice che la futura dirigenza rossonera, formata da Fassone e Mirabelli, per la prossima stagione stia pensando proprio al ‘Mancio’, che forse per la prima volta è andato a dare un’occhiata a quella che potrebbe essere la sua futura squadra. Per ora questa resta solamente una semplice coincidenza, ma chissà invece se questo è il primo vero indizio sul futuro milanista di Mancini.

Immagine

Montella ha iniziato benissimo la stagione, ma nelle ultime settimane il Milan ha preso colpi e posizioni. La panchina del tecnico napoletano è sempre salda, Galliani lo ha confermato. Ma a fine campionato la dirigenza cambierà ufficialmente e con la nuova proprietà le decisioni le prenderanno ufficialmente Fassone e Mirabelli, che pare abbiano già iniziato a sondare la disponibilità di Mancini, con cui i due dirigenti hanno lavorato a stretto contatto ai tempi dell’Inter.

Niente è stato messo nero su bianco tra i futuri dirigenti rossoneri e l’ex grande calciatore di Sampdoria e Lazio. Anche perché Montella ha un contratto e se dovesse chiudere bene il campionato non sarebbe affatto facile liquidarlo. Però Mancini, che piace anche al West Ham, da stasera comincia ad aleggiare in modo ancora più forte sulle spalle del tecnico del Milan, che conosce bene il mondo del calcio e sa che in un amen il bell’inizio di stagione e la vittoria in Supercoppa Italiana sembrano già dimenticati.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views