44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United-Wigan 4-0, Scholes festeggia le 700 partite con un gol (VIDEO)

Ad ‘Old Trafford’ Paul Scholes ha aperto le marcature, nella sfida con il Wigan, nel giorno delle 700 partite con il Manchester United.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI
Ad 'Old Trafford' Paul Scholes ha aperto le marcature, nella sfida con il Wigan, nel giorno delle 700 partite con il Manchester United.

Sabato scorso ad ‘Old Trafford’ c’è stata l’ennesima celebrazione. Negli ultimi dodici mesi il Manchester United non ha vinto niente, ma ha avuto modo di festeggiare più volte i propri eroi. A novembre dello scorso anno Ferguson è stato celebrato per i venticinque anni sulla panchina dei ‘Red Devils’, lo scorso febbraio Ryan Giggs ha tagliato il traguardo delle 900 presenze con lo United. Due giorni fa Paul Scholes ha disputato la 700esima partita con la squadra più titolata d’Inghilterra. Il centrocampista, che nel maggio 2011 aveva deciso di ritirarsi e che all’inizio di gennaio è rientrato nella rosa del Manchester United, ha festeggiato nel modo migliore. Infatti, è stato proprio lui ad aprire le marcature nel match con il Wigan. Un gol di rapina, un gol da grande attaccante o, nel suo caso, un gol da vecchio bucaniere. Il Wigan, che nel primo tempo, era riuscito a non subire reti, nella ripresa è stato travolto. Perché Al Habsi ha subito reti anche dal ‘Chicarito’ Hernadez, dall’olandese Buttner e dal giovanissimo Powell nato nel 1994, anno in cui Scholes e Giggs festeggiavano il loro secondo successo in Premier League.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views