Manchester United, ultime news di mercato: pronti 80 milioni per Verratti
Il Paris Saint Germain dovrà pur vendere qualcuno visto che il calciomercato è pronto a scrivere di una trattativa epocale con l'acquisto per oltre 220 milioni di euro di Neymar da parte del club parigino. Così tutti stanno bussando alle porte del Psg per capire quale sia la situazione per i giocatori che hanno più mercato e che non sembrano davvero incedibili. Tra questi, Di Maria (chiamato a gran voce dall'Inter di Spalletti) e Verratti (che ha appena assunto Mino Raiola e sta interessando il Manchester United). Proprio il centrocampista italiano sarebbe al centro di un nuovo fortissimo interesse da parte di Mourinho che conterebbe anche sull'aiuto indiretto del nuovo procuratore di Verratti, Raiola, che a Manchester ha già portato pezzi da novanta come Ibrahimovic e Pogba.
Verratti al Manchester United con l'aiuto di Mino Raiola
Mino Raiola è uno dei procuratori più potenti e importanti del calciomercato moderno e il fatto che in scuderia abbia campioni assoluti come Pogba, Ibrahimovic, Donnarumma, Balotelli e Verratti ne rende ancor più la maestosità nelle trattative. Proprio Marco Verratti è l'ultimo fuoriclasse alla corte di Mino, che ha ottimi rapporti con diverse società tra cui lo United. Che vorrebbe il centrocampista italiano per il prossimo anno.

Verratti costa almeno 80 milioni, il Psg però vuole Martial
Jose' Mourinho ha messo gli occhi su Marco Verratti e per dimostrare la propria bontà nell'operazione ci sarebbe pronta una prima offerta di 60 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) al Psg. Il club francese – che in vista dell'arrivo di Neymar avrà necessità di vendere – sembra ben disposto ad aprire una trattativa ma alle proprie condizioni. Nell'operazione dovrebbe venire inserito Martial, il giovane esterno offensivo francese che piace molto al Psg e sul quale ci sarebbe anche l'Inter, come eventuale contropartita allo United nell'affare Perisic).
Come gioca il Manchester United con Verratti
Il vicepresidente esecutivo dello United, Ed Woodward, sta proseguendo nei colloqui con la dirigenza parigina, con un aiutant d'eccezione: Mino Raiola che con lo United ha negoziato altri ricchissimi trasferimenti (Pogba, Ibrahimovic e Mkhitaryan) e che è da pochi giorni il nuovo procuratore di Marco Verratti. Lo stesso Verratti andrebbe a costruire una mediana di prestigio nei nuovi Red Devils ridisegnati da Mourinho e già intravisti nella ICC 2017. Che oggi vede De Gea tra i pali, poi Valencia, Lindelof, Smalling, Blind, a centrocampo Pogba ed Herrera, sulla trequarti Rashford, Mkhitaryan e Lingard (Verratti), a sostegno dell'unica punta Lukaku.