Manchester United-Schalke 04, Champions League 2011: probabili formazioni
Dopo Barcellona-Real Madrid, match che ha regalato alla truppa allenata da Pep Guardiola la qualificazione alla finalissia di Wembley del ventotto maggio, c'è ancora un posto da assegnare. Verrà assegnato stasera dopo Manchester United-Schalke 04, con in "red devils" che partono nettamente favoriti, forti del successo per due a zero dell'andata ottenuto in terra tedesca. Sir Alex Ferguson ha addirittura pensato di ricorrere al turn-over, visto che domenica prossima lo United si gioca l'intera stagione affrontando fra le mura amiche il Chelsea di Carlo Anchelotti.
Il tecnico scozzese terrà dunque a riposo uomini come Giggs ed Hernandez, con Rooney che potrebbe non essere della partita a causa di un acciacco (naturalmente non si vuole rischiare). Dovrebbero così giocare in attacco Owen e Berbatov (davvero niente male come "coppia di riserva"), con Nani in campo dal primo minuto sulla fascia. Rangnick proporrà invece il consueto undici con la coppia offensiva composta da Edu e Raul, che proverà a fare il miracolo. Stadio "Old Trafford", ore 20.45, questi i probabili undici.
Manchester United (4-4-2): Van der Sar, Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra, Nani, Scholes, Anderson, Park, Berbatov, Owen. A disposizione: Kuszczak, Smalling, John O'Shea, Giggs, Carrick, Valencia, Hernandez. All. Ferguson.
Schalke (4-4-2): Neuer, Uchida, Metzelder, Howedes, Sarpei, Baumjohann, Matip, Papadopoulos, Jurado, Edu, Raul. A disposizione: Schober, Escudero, Plestan, Kluge, Karimi, Draxler, Huntelaar. All. Rangnick.