video suggerito
video suggerito

Manchester United: Rooney rinnova per cinque anni

L’attaccante rimarrà con i “Red Devils”. Probabili polemiche sulla reale voglia di andare via del numero dieci, che oggi fa un dietrofront inaspettato.
A cura di Jacopo Giove
175 CONDIVISIONI
rooney

Clamoroso!! Il calciatore più discusso del momento rinnova con il suo club. Dopo che l'attaccante inglese Wayne Rooney aveva dato l'addio al Manchester United (e dopo che i tifosi avevano minacciato Rooney di morte) arriva la notizia-bomba. Il ragazzo nato a Liverpool ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club di Sir Alex Ferguson per i prossimi cinque anni. Sul proprio sito internet i "Red Devils" hanno dato l'annuncio ufficiale. Le prime dichiarazioni di Rooney: "Sono assolutamente felice di aver firmato un accordo con la società. Negli ultimi due giorni ho parlato con l'allenatore ed i dirigenti e mi hanno convito che questo è il posto a cui appartengo. Avevo detto mercoledì scorso che Ferguson è un genio e difatti è stato proprio il suo continuare a credere in me che mi ha convinto a rimanere".

Un dietrofront veramente strano, che sicuramente alimenterà moltissime polemiche sulla reale volonta del giocatore di andare via e se fosse tutta una trovata del suo procuratore per spillare più soldi al club. Fatto sta che adesso molti club europei dovranno mettersi l'anima in pace e vedere ancora Rooneycon la maglia del Manchester United.

Jacopo Giove

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views