Manchester United, Rooney palleggia col fratino: le foto
Che Rooney fosse un burbero, è un dato di fatto… che fosse un giocatore infaticabile in mezzo al campo, sempre ligio al dovere, ma con la testa piuttosto calda, beh… anche questo è un dato di fatto, ma non tutti sanno che l'attaccante del Manchester United e dell'Inghilterra, quando vuole, sa mostrare anche uno spiccato senso dell'humour.
Durante una seduta d'allenamento dei "Red Devils", infatti, Wayne Rooney ha deciso di esibirsi in un palleggio piuttosto particolare, andando oltre la concezione di "sfera da palleggiare": l'oggetto che il giocatore ha utilizzato per i palleggi è stato, infatti, un fratino, le cosiddette "casacche" a rete che i calciatori utilizzano durante l'allenamento. Il calciatore si è esibito in un paio di palleggi improbabili, nell'ilarità generale del gruppo, che ha colpito infine lo stesso giocatore dello United, colpito da una fragorosa risata.
Se Maradona palleggiava con l'arancia e la pallina da tennis, adesso Rooney palleggia con il fratino… quale sarà la prossima stravaganza? Palleggiare con un telefonino? L'ha già fatto Totti, peccato fosse uno spot pubblicitario, e che ovviamente, fosse tutto un videomontaggio…