video suggerito
video suggerito

Manchester United, per Anderson brutto incidente d’auto

Tremendo incidente d’auto per il centrocampista dei Red Devils all’alba a Braga, città portoghese. Il brasiliano, che viaggiava con altre de persone, é vivo per miracolo.
A cura di Francesco Ferrara
4 CONDIVISIONI

1A62B872-9A8A-29FA-A35A62C15D7B00A9[1]

Anderson, centrocampista brasiliano del Manchester United é stato vittima di un terribile incidente d'auto a Braga, città del Portogallo, all'alba di stamattina. A riportare la notizia é il giornale inglese "Daily Mail".

Alcuni testimoni hanno riportato quanto accaduto, e la ricostruzione é davvero agghiacciante. L'auto su cui viaggiava il calciatore, un'Audi R8 é finita fuori strada per poi urtare contro il muro, dopodiché ha finito la sua corsa in una terra lì vicino. Anderson é stato estratto privo di sensi dalla vettura. Con lui viaggiavano altre due persone, vive anche loro per miracolo. Il brasiliano, che aveva passato la notte in un night club, se l'é cavata con un trauma cranico ed un forte shock.

L'allenatore del Manchester United, Ferguson, si sincererà prima delle condizioni del ragazzo ma poi gli farà una bella tirata di orecchie. Il ct scozzese non ama che i suoi calciatori facciano così tardi la notte; ne sa qualcosa Macheda, l'attaccante italiano, rimproverato aspramente dal suo allenatore perché fu derubato in Inghilterra dopo aver passato la serata in un night club circa un anno fa.

Francesco Ferrara

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views