Manchester United-Olympique Marsiglia 2-1, Champions League
Un passaggio ai quarti di finale di Champions League 2011 in salsa messicana. Il Manchester United ringrazia ancora una volta Javier Hernandez, che segna una doppietta e trascina la squadra. Buona prova però quella offerta dall'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps che dopo lo 0-0 dell'andata è arrivato in terra inglese per giocarsi il passaggio del turno a viso aperto e per poco non ha sfiorato il colpaccio. Il match sembra prendere subito la giusta piega per i padroni di casa che dpo soli cinque minuti vanno in vantaggio: "Chicharito" riceve un pallone nell'area piccola (in posizione dubbia però) che deve solamente essere spinto dentro, un gioco da ragazzi.
I transalpini non si arrendono e vanno vicini al gol in un paio di circostanze (l'uno a uno li avrebbe qualificati) ed i "red devils" cominciano a msotrare segni di nervosismo e paura. A scacciare tutti i fantasmi però ci pensa ancora Hernandez che realizza un'altra rete in tipico stile "Pippo Inzaghi", da vero falco dell'area di rigore e rende tutto più semplice a Ferguson.
Ultimi minuti comunque emozionanti, perchè Wes Brown intervenendo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo avversario trova una clamorosa autorete beffando Van Der Sar e riaprendo il match. Il punteggio però non cambierà più ed ai quarti ci va lo United.