Manchester United, non solo Pogba: tanti big via nel mercato di gennaio
Paul Pogba e José Mourinho hanno rotto in modo definitivo. Uno dei due andrà via, presto. Se sarà il francese se ne riparlerà nel mercato di gennaio, se sarà invece Mourinho, qualcosa potrebbe cambiare ancora prima. Di sicuro lo spogliatoio dei Red Devils ribolle e secondo i media britannici sarebbero parecchi i giocatori del Manchester United a un passo dall’addio. E molte squadre di Serie A sono pronte a fiondarsi su Bailly, Lindelof e Martial.
Pogba si riavvicina alla Juventus
Il venticinquenne centrocampista francese da mesi non le manda a dire a Mourinho, e in questa settimana forse è accaduto qualcosa di irreparabile, che è costato pure la fascia di capitano a Pogba. La Juventus nicchia e attende. Il Barcellona e il Paris Saint Germain per motivi diversi, pessimi rapporti con Raiola per i catalani e problemi di Fair Play finanziario per i francesi, sembrano tagliati fuori dalla corsa al ‘Polpo’. Ma se va via Mou chissà se qualcosa cambierà?

Bailly, Martial, Lindelof futuro in Serie A
L’ivoriano Bailly ha avuto un impatto eccezionale quando è arrivato al Manchester United, ma qualcosa è cambiato negli ultimi mesi e la sua cessione non sembra impossibile. La Roma lo sta seguendo. Mentre Lindelof ha deluso e non poco in Premier, ma il suo valore è noto. Juventus e Inter potrebbero tuffarsi sullo svedese in estate, quando sarà libero a costo zero. Ma il grande nome sul mercato potrebbe essere Anthony Martial, giovane e fortissimo che potrebbe interessare all’Inter, qualora Perisic venga ceduto la prossima estate. E poi c’è Darmian, avvicinato in estate a molti club di Serie A, che a costo zero fa gola alle quattro italiane che giocano in Champions.