Manchester United: Mourinho furioso con Pogba
Paul Pogba si è fatto male nel corso del match tra Manchester United e Basilea. Il centrocampista francese ha riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fermo sei settimane. Pogba salterà cinque partite dello United e le ultime due partite delle Qualificazioni ai Mondiali della Francia. Quest’infortunio ha fatto infuriare José Mourinho, che se la sarebbe presa tantissimo con l’ex centrocampista della Juventus.
Mourinho furioso con Pogba
Il ‘Sun’ ha utilizzato il termine ‘Furious’ per definire lo stato d’animo di José Mourinho nei confronti di Paul Pogba, nonostante nel dopo partita di Champions il tecnico ha provato a gettare acqua sul fuoco dicendo che Pogba è un giocatore importante, ma la sua rosa è profonda: “Non c’è problema, perché abbiamo Fellaini, Carrick, Herrera e Matic che possono giocare al posto suo”. E invece Mou si è arrabbiato tantissimo. Perché il portoghese e il suo staff a Pogba, che lo scorso anno si era già fermato per lo stesso tipo di problema, avevano dato delle istruzioni per evitare una ricaduta. Ma Pogba avrebbe seguito un programma diverso con il proprio preparatore. E questo programma non ha aiutato il francese, che è finito nuovamente nell’elenco degli infortunati.
Pogba salterà 7 partite
L’infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra è abbastanza serio e costringerà Pogba a fermarsi sei settimane in un momento della stagione molto delicato e pieno di impegni per il Manchester United. Il ventiquattrenne centrocampista, che alla sua età ha già una bacheca stracolma, salterà sicuramente le partite di Premier League con Everton, Southampton e Crystal Palace, il match dei sedicesimi di Coppa di Lega e la seconda partita di Champions League con il CSKA Mosca. Pogba non giocherà nemmeno le ultime due delicatissime partite della Francia, che si gioca il primo posto nel girone con la Svezia nelle Qualificazioni ai Mondiali di Russia. Forse Pogba sarà disponibile per la super sfida con il Liverpool, che si disputerà dopo la sosta delle nazionali.