1 CONDIVISIONI

Manchester United, Mino Raiola attacca Scholes: “Pogba non vi piace? Vendetelo…”

L’ex calciatore dei Red Devils ha criticato Paul Pogba, finito ancora una volta nel mirino dopo la sconfitta con il Brighton. “Credevamo che potesse essere un leader ma ci siamo accorti che non è così”. La replica dell’agente: “Paul Scholes non riconoscerebbe un leader neppure se fosse davanti a Sir Winston Churchill. Perché non fa il direttore sportivo e lo vende?”
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Se proprio non vi piace, vendetelo. Il senso delle parole di Mino Raiola è questo ed esplode all'indomani delle critiche che un ex bandiera del Manchester United, Paul Scholes, ha mosso nei confronti di Paul Pogba. Questa volta non c'entra il rapporto con José Mourinho, alla base del malessere del calciatore, né le voci di mercato che avrebbero voluto il neo-campione del mondo lontano da Old Trafford nella finestra estiva di mercato. Questa volta oggetto della discussione sono le affermazioni dell'ex calciatore, per nulla tenero nei confronti dell'ex centrocampista juventino.

Immagine

A questa squadra manca un leader – aveva ammesso Scholes dopo la sconfitta contro il Brighton -. A Manchester credevamo che Pogba potesse esserlo ma ci siamo accorti che non può esserlo. Ha giocato una partita deludente, è stato discontinuo. Non è necessario solo che l’allenatore ti dica quello che devi fare in campo, così come non puoi pretenderlo dai tuoi compagni. Vai in campo, giochi come sai e fai la differenza.

La replica da parte del procuratore non s'è fatta attendere. Anzi, è stata immediata e piccata, raccolta in due tweet che Mino Raiola ha postato in queste ore. Due messaggi sintetici e durissimi, quanto basta per alimentare la sensazione di Pogba come una sorta di ‘peso sullo stomaco', separato in casa tra i Red Devils. E considerato che il mercato ha chiuso due settimane fa, null'altro può fare che convivere almeno fino al prossimo mese di gennaio… Una delle situazioni peggiori per tutti.

C'è chi ha bisogno di parlare per paura di essere dimenticato – si legge nel post di Mino Raiola -. Paul Scholes non riconoscerebbe un leader neppure se fosse davanti a Sir Winston Churchill. Paul Scholes dovrebbe diventare direttore sportivo e consigliare a Woodward di vendere Pogba. Sarebbero delle notti insonni per trovargli un nuovo club…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views