video suggerito
video suggerito

Manchester United, mamma Lukaku vede Messi e impazzisce di gioia

La madre dell’attaccante del Manchester United ha dato vita ad un simpatico show subito dopo la fine della partita di Champions League tra United e Barcellona, vinta dai catalani 1-0. Vedendo nel sottopassaggio Messi è impazzita di gioia. Il video, virale, è spopolato anche sui social network.
A cura di Alessio Pediglieri
96 CONDIVISIONI

Una scena che ha lasciato tutti allibiti: la mamma dell'attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku è letteralmente impazzita alla vista di Lionel Messi tanto da gridare a tutti il nome della Pulce tra lacrime di gioia, baci ed abbracci. Nessun errore: la signora Lukaku sapeva benissimo che il fenomeno argentino non gioca nel Manchester insieme a suo figlio e che con il Barcellona ha appena vinto il match d'andata di Champions League. Ma la felicità è talmente intensa da farle dimenticare tutto.

Immagine

Un'esplosione di gioia senza precedenti, per la signora Lukaku che ha coronato uno dei suoi tanti sogni grazie al figlio divenuto un campione nel mondo del calcio e che veste la prestigiosa maglia dello United. Infatti, se non fosse stato per la carriera in ascesa del figlio Romelu tutto ciò non sarebbe potuto accadere.

Il racconto di Lukaku

Lo stesso Romelu, alcuni mesi fa, aveva rivelato particolari della propria infanzia, triste e in estrema povertà: "A sei anni tornai a casa da scuola e vidi mia mamma piangere. In quel preciso momento capii una cosa: che eravamo poveri". Un racconto che precede la promessa di Romelu alla mamma: "Un giorno giocherò nell'Anderlecht e non dovrai più preoccuparti di nulla".

Messi, la conferma del successo di Romelu

Detto, fatto. Oggi Lukaku è un affermato attaccante di livello internazionale che veste la maglia del Manchester United. Sta giocando in Premier, gioca in Champions League, è titolare anche della propria nazionale belga. E seguendolo, la mamma può incontrare anche i tanti campioni che il figlio incrocia nelle sue partite nazionali e non. Come Messi.

Il video spopola sui social

Tutto è stato ripreso ovviamente dalle tante telecamere presenti e il video è finito immediatamente online, spopolando sui social network dove è diventato subito virale ricevendo migliaia di ‘like' di consenso.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views