17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United: Macheda può tornare in Italia

Federico Macheda, potrebbe tornare in Italia a partire dal mese di gennaio. Ferguson lo vorrebbe girare alla Roma in cambio di De Rossi.
A cura di Carlo Di Gaetano
17 CONDIVISIONI
Immagine

Se trovasse conferma sarebbe una vera bomba. L'attaccante del Manchester United Federico Macheda potrebbe tornare in Italia a partire dal mese di  gennaio. Il giovane talento dei reds e dell’Under 21 italiana è chiuso dalla presenza di Hernandez, Berbatov e Rooney in attacco, per questo motivo ha ricevuto l'ok da Alex Ferguson per essere ceduto con la formula del prestito. Macheda, 19 enne nuovo fenomeno del nostro calcio ma sbocciato in terra d'Albione, ha sempre dimostrato grandi doti realizzative nelle poche occasioni in cui ha giocato; fare sfiorire il suo talento in panchina sarebbe un vero delitto.

Qualche giornale, ma questo ha tutta l'aria di fantamercato, ha addirittura ipotizzato uno scambio fra Roma e Manchester United con protagonisti De Rossi e il giovane attaccante dei reds. Anzi l'interesse dello United  è cosi forte che Ferguson sembra sia disposto a girare a Claudio Ranieri altri due giovani gioielli del suo parco giocatori oltre all’attaccante romano, Anderson, Obertan. Il prezzo di De Rossi è fissato attorno ai 30 milioni di euro ed il Manchester United vorrebbe accaparrarselo a giugno.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views