video suggerito
video suggerito

Manchester United-Leicester 4-1, Ranieri travolto dai Red Devils

Nel primo tempo, tra il 22′ e il 42′, lo United rifila quattro gol ai campioni d’Inghilterra, a segno anche Pogba – alla prima marcatura in Premier League. Ranieri ha perso già tre partite, lo scorso anno ne perse tre in tutto il campionato.
A cura di Alessio Morra
258 CONDIVISIONI

Il Manchester United a Old Trafford travolge il Leicester e si riscatta dopo aver perso le due precedenti partite in Premier League. I ragazzi di Mourinho hanno fatto tutto tra il 22’ e il 42’ del primo tempo. In quel breve lasso di tempo hanno segnato Smalling, Mata, Rashford e Pogba. Nella ripresa con una magia rende meno pesante la sconfitta Gray. I Red Devils si risollevano, Ranieri, che non ha conquistato nemmeno un punto fuori casa, invece perde la terza partita su sei in questo campionato. Lo scorso anno il Leicester perse tre partite in tutta la Premier.

Immagine

Poker e segna pure Pogba – Mourinho toglie Rooney e rilancia Mata e Lingard. Ranieri invece non dispone ancora di Schmeichel e schiera otto degli undici eroi dello storico titolo dello scorso anno. Il Leicester parte anche bene e prova a creare pericoli a De Gea, ma lo United è sistemato bene in campo e riesce a contenere le sfuriate delle ‘Foxes’. D’incanto al 21’ passano i padroni di casa con Smalling, che con un colpo di testa sorprende Zieler. La partita si decide in quel momento. I campioni in carica non riescono a reagire e il Manchester regala spettacolo, anche perché non trova grande opposizione. Ibra ci prova con una girata al volo, pallone alto. Poi dopo un numero incredibile di passaggi al 36’ arriva il raddoppio di Mata, uno dei migliori in campo. Il Leicester dopo il 2-0 dello spagnolo si scioglie come neve al sole e in pochi minuti subisce altri due gol, entrambi sugli sviluppi di un corner. La firma sull’incontro la mettono poi Rashford e Pogba, che con un colpo di testa perfetto realizza il gol del 4-0, che è anche il primo con la maglia dello United.

Prodezza di Gray – Ranieri si ripresenta in campo senza le stelle Vardy e Mahrez, al loro posto entrano King e Gray. La ripresa sembra dover essere un allenamento agonistico per il Manchester United vuole risparmiare le forze, mentre il Leicester non cerca solo di far diventare il passivo ancora più pesante. Perché al 60’ arriva il gol del Leicester, lo firma Gray che con un tiro dal limite dell’area mette il pallone nell’angolino e diventa imparabile per De Gea. Gray, entrato in campo con lo spirito giusto, impegna ancora De Gea e regala un pallone splendido a Morgan, che però non riesce a intervenire.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views