82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, il medico frena Ibra: “Non deve avere fretta”

Il medico dell’attaccante svedese vuole rispettare i tempi di recupero ed evitare ricadute: “Diversi giocatori sono incappati in ricadute proprio per aver bruciato le tappe”.
A cura di Vito Lamorte
82 CONDIVISIONI

Zlatan Ibrahimovic non vede l'ora di tornare in campo. L'attaccante svedese del Manchester United, dopo l'infortunio al ginocchio dello scorso aprile contro il Celta Vigo in Europa League, non vede l'ora di rientrare in campo e poter dare il suo contributo alla causa dei Red Devils.

L'ex punta di Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Paris Saint-Germain non sta nella pelle e vuole ritornare in campo il prima possibile ma il medico che lo sta seguendo nel recupero è convinto che Ibra non debba forzare per evitare ricadute.

Immagine

Il medico frena Ibra: Non deve avere fretta

Il grave infortunio rimediato da Zlatan Ibrahimovic ad aprile lo ha tenuto fuori per molti mesi e lo svedese non vede l'ora di tornare in camp ma il medico Freddie Fu vuole frenare la voglia di calcio giocato dell’attaccante del Manchester United e al South China Morning Post ha dichiarato:

Non ho dubbi sul suo pieno recupero, ma solo se fatto con i tempi giusti. Tanto non credo che il Manchester United ne abbia un bisogno così urgente. È molto forte fisicamente, ma è meglio aspettare ancora un po’: non suggerisco di affrettare il ritorno visto che diversi giocatori sono incappati in ricadute proprio per aver bruciato i tempi. In ogni caso, devo dire che sono rimasto sorpreso dalle condizioni della sua gamba: al di là del legamento rotto, le altri parti del ginocchio sembrano quelle di un ragazzino di 15 anni.

Ibra avvisa Mou: Sto arrivando

L'attaccante svedese vorrebbe tornare presto in campo: Zlatan Ibrahimovic è stato inserito anche nella lista Uefa e c’è grande ottimismo in casa United. Ibracadabra ha voluto avvisare José Mourinho con il suo solito stile con un messaggio attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, dove ha postato un video dove corre su un tapis roulant: "Dite a José che sto arrivando".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views