video suggerito
video suggerito

Manchester United: Giggs più amato di Best, è lui il migliore per i tifosi

Il gallese risulta il più votato in un sondaggio fra i sostenitori dei “red devils”.
A cura di Jacopo Giove
7 CONDIVISIONI
Giggs_Ryan

MANCHESTER. Evidentemente le "bandiere" vengono ancora premiate. Nella classifica delle leggende del Manchester United, stilata attraverso i voti dei lettori del magazine ufficiale «Inside United» e del sito del club, il gallese Ryan Giggs è risultato il più votato dai sostenitori mancuniani, battendo altri molto amati come Eric Cantona e George Best, che completano il podio. Dopo essere rimasto per oltre vent'anni con la squadra allenata da Sir Alex Ferguson, il numero undici viene ulteriormente premiato e probabilmente non sa più dove mettere i trofei visto che si tratta dell'ennesimo riconoscimento di una carriera ricca di vittorie: undici titoli di Premier League, quattro FA Cup, due Champions League.

Giggs è apparso molto contento del premio, ma ha affermato che per lui avrebbe meritato qualcun'altro: "Sono felicissimo di essere arrivato primo per il semplice fatto che in lista c'erano tantissimi campioni del presente e del passato. Tutti possono avere opinioni differenti ma proprio per questo sono orgoglioso. Se devo essere onesto però, dico che io avrei votato per Paul Scholes. Secondo posto per Roy Keane e terzo per Peter Schmeichel".

Il gallese dnque si contraddistiunge anche per modestia ma del resto oltre al suo ricchissimo palmares sono anche i numeri a parlare per lui: con la maglia dello United ha giocato la bellezza di seicento partite, segnando anche centonove reti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views