video suggerito
video suggerito

Manchester United, Giggs: “Grande impresa. Io allenatore? Voglio giocare ancora a lungo”

La stella gallese entusiasta dopo il successo sull’Olympiacos che ha permesso ai Red Devils di approdare ai quarti di Champions.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente una notte magica per lo United in questa stagione. Grazie ad una tripletta di Van Persie i Red Devils hanno ribaltato il risultato dell’andata, e superato l’Olympiacos approdando ai quarti di finale di Champions League. Tra i protagonisti della serata il sempreverde Ryan Giggs che al termine del match ha esternato la sua soddisfazione per il risultato, che fa ben sperare per il futuro: “E’ stata una grande serata. Venivamo dalla brutta sconfitta con il liverpool. Siamo riusciti a fare 3 gol senza prenderne e abbiam compiuto l’impresa. Speriamo che la stagione cambi. Abbiam partite importanti in futuro e abbiamo qualità che ci permettono di uscire dalla crisi".

La panchina può attendere. Nelle ultime giornate i tabloid inglesi si sono scatenati sull’esonero di Moyes. Ryan Giggs è stato inserito in cima alla lista dei possibili sostituti. Il gallese per ora pensa solo a giocare: “Io allenatore? Non so niente, a me piace giocare a calcio e voglio continuare a farlo. Non so. Dobbiamo giocare come oggi e finora nonostante la qualità non lo abbiamo fatto”.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views