video suggerito
video suggerito

Manchester United, Ferguson: chiederò a Mourinho come si può battere il Barcellona

Sir Alex Ferguson per battere il Barcellona è pronto ad affidarsi ad uno Special alleato.
A cura di Marco Beltrami
104 CONDIVISIONI
ferguson mourinho

La lunga strada verso la partitissima nella quale Barcellona e Manchester United si giocheranno la conquista del massimo trofeo continentale è ufficialmente iniziata ieri sera; nemmeno il tempo di esultare per l'approdo all'ultimo atto della Champions, e per Sir Alex Ferguson è già tempo di studiare i prossimi avversari.

Attraverso le colonne del popolare quotidiano spganolo Marca l'inossidabile Manager dei Red Devils, ha esternato tutta la sua soddisfazione per l'obiettivo raggiunto, nonostante sarà comunque molto difficile, battere i catalani: "Spero in una finale spettacolare. Noi stiamo disputando una grande annata. In finale di Champions, credo che tutti si aspettasero il Barcellona, la formazione più forte al mondo, ma noi saremo preparati". Il "volpone" del Manchester United, per l'occasione sa a chi fare affidamento per ottenere delle buone dritte per battere gli uomini di Guardiola: " Chiamerò Mourinho, perché ha già affrontato il Barcellona cinque volte in questa stagione. Mi darà dei consigili per batterli".

Certo i risultati ottenuti da Mourinho (sebbene la percezione sia quella che ha fatto il possibile), non sembrano particolarmente incoraggianti, in una partita secca però tutto può accadere e anche lo United, ha dei capioni ai quali affidarsi in ogni occasione, alla luce della loro capacità di fare la differenza.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views