30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Manchester United, contro la crisi pronto un aereo per Cristiano Ronaldo

I tifosi dei Diavoli Rossi reduci da un inizio di stagione deprimente hanno deciso che per il match di Liga Villarreal-Real Madrid, sopra al Madrigal volerà un aeroplano con una scritta: “Torna a casa Cristiano”
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Contro i brutti risultati si fa di tutto. Cambiare modulo, giocatori, allenatore, tattiche e progetti. Nella testa della dirigenza può accadere qualsiasi cosa per provare a cambiare il trend, tra le pressioni esterne di stampa e tifosi. Un po' come sta succedendo a Manchester, sponda United dove i Diavoli Rossi stanno vivendo un vero e proprio ‘inferno' sportivo fatto di sconfitte, delusioni ed eliminazioni. Tutto nel segno di Louis Van Gaal che doveva essere l'uomo della svolta dopo il tunnel infilato da Moyes per il dopo Ferguson e che invece sta deludendo ogni aspettativa. L'olandese è già finito nella critica feroce della stampa inglese ma al momento, la tifoseria prova a pensare positivo. E invece di attaccare giocatori e tecnico proverà ad aiutare la dirigenza in vista del prossimo mercato di gennaio, con una mossa a sorpresa e unica: Un aereo sopra il Madrigal in occasione di Villarreal-Real Madrid per richiamare all'ovile il figliol prodigo, Cristiano Ronaldo l'uomo dei record.

Mossa disperata per ridare slancio al Manchester decaduto. I tifosi dello United ci proveranno in ogni modo, anche perché l'amore e l'affetto per uno dei più grandi campioni in ‘rosso' dell'ultimo ventennio non è stato mai messo da parte. Anche quando le cose andavano bene, figuriamoci adesso che il Manchester è in evidente difficoltà di gioco e risultati. Così, i più accesi supporters hanno subito preso sul serio le indiscrezioni di mercato e hanno preparato una ‘sprpresa' al loro idolo indiscusso. Loro sono pronti a convincere Cristiano a tornare subito a casa senza dover parlare di soldi, contratti e ingaggi. In occasione di Villarreal-Real Madrid, gara in programma sabato, infatti un aereo sorvolerà il Madrigal e sarà proprio per CR7: "Tornaa casa Cristiano", sarà la scritta preparata dai tifosi del Manchester United.

Immagine

Mercato aperto: testa a testa tra United e Chelsea a suon di milioni d sterline. Cristiano Ronaldo è di nuovo tornato ad essere l'uomo dei record con la maglia Blanca. Dopo aver conquistato il Pallone d'Oro lo scorso campionato in questa prima parte di stagione ha ripreso a segnare e giocare meglio di quanto non avesse mai fatto fino ad ora. Merito della scelta di Florentino Perez di trattenerlo a tutti i costi a Madrid, malgrado i malumori e i mal di pancia estivi. E anche ad un inizio di stagione non proprio esaltante da parte del Real di Ancelotti. La mossa dei tifosi dell'United arriverà però anche in risposta a nuovi rumors che vorrebbero i rivali del Chelsea ancora interessati al portoghese. Sarebbe uno smacco troppo grande da digerire. E anche la dirigenza dello United non sembrerebbe stare a guardare: i ‘Red Devils' mettono sul piatto 60 milioni di sterline (quasi 75 milioni di euro) e propongono all'attaccante un ingaggio superiore alle 290mile sterline (362mila euro) a settimana che attualmente percepisce a Madrid.

30 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views