video suggerito
video suggerito

Manchester United-Chelsea: Ancelotti si gioca il futuro sulla panchina dei blues, lo afferma il Sun

Il tabloid britannico sicuro che l’ex tecnico del Milan verrà esonerato in caso di flop contro la squadra di Ferguson.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Ancelotti

Carlo Ancelotti, nella super sfida di Premier League Manchester United-Chelsea, avrà in mano il proprio destino. Ad affermarlo è il ‘The Sun’, secondo il quale Abramovich  avrebbe già deciso di esonerare l’ex allenatore del Milan se il Chelsea dovesse fallire ancora contro i rivali. Infatti, il patron russo non ha digerito l’eliminazione dei blues in Champions League subìta appena un mese fa proprio dallo United, in occasione della doppia sfida valida per i quarti di finale.

La gara dell’Old Trafford, però, costituisce un vero e proprio match point per il tecnico di Reggiolo, in quanto il Chelsea ha soltanto tre punti in meno della squadra di Ferguson ma con la stessa differenza reti, che in Inghilterra – in caso di arrivo a pari punti – conta più degli scontri diretti. In caso di un successo esterno, quindi, i blues passerebbero in testa alla classifica a due giornate dal termine, diventando la più seria candidata alla vittoria finale della Premier League.

C’è da dire che la compagine londinese si è resa protagonista di una grande rimonta nei confronti dello United, che appena tre mesi fa poteva vantare ben dodici punti di vantaggio sui ragazzi di Ancelotti. In caso di flop, però, Abramovich sarebbe pronto a dare il benservito all’ex rossonero nonostante un contratto fino al giugno del 2012, andando alla ricerca dell’ottavo tecnico nei suoi otto anni di gestione dei blues.

In caso di esonero, però, per Ancelotti si aprirebbero le porte della Roma, che da tempo segue con attenzione la vicenda legata al rapporto tra il Chelsea e l’ex tecnico del Milan.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views