video suggerito
video suggerito

Manchester United-Chelsea 0-0, Mourinho resta in testa (FOTO)

E’ finita senza reti nè emozioni la supersfida tra i Red Devils e i Blues. Mourinho resta in vetta alla Premier e adesso pensa alla Supercoppa contro il Bayern di Pep Guardiola, in programma venerdì 30.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Manchester Utd Chelsea

Un noioso 0-0 ha segnato la supersfida tra Manchester e Chelsea che si studiano per 90 minuti ma non calano mai l'affondo decisivo pervincere il match. Una brutta gara, giocata sottotono e bloccata più dalla paura di perdere che dalla voglia di vincere. Mourinho però conferma la sua tradizione favorevole contro lo United visto che vanta in 17 sfide solamente 3 sconfitte. L' "HappyOne" così porta a casa un punto utile su un campo difficile e resta imbattuto in Premier, guidando la classifica con 7 punti. Certo, ha  una gara in più rispetto alle altre squadre perchè venerdì 30 i Blues si giocheranno la Supercoppa Europea contro il Bayern Monaco, mentre le altre giocheranno la terza di campionato, ma poco conta. Stare avanti in classifica fa sempre bene e questo Chelsea sembra aver ritrovato subito l'entusiasmo e la convinzione dei vecchi tempi.
I Red Devils avrebbero meritato anche la vittoria ma non si possono di certo lamentare. La nota più bella di serata per i Moyes-Boys è stato l’impegno dimostrato da Wayne Rooney, generoso e concentrato malgrado radiomercato lo voglia sempre lontano da Manchester. Se resterà in rosso, lo United potrà puntare davvero in alto ancora una volta, sia in Premier che in Champions League.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views